[Skip to Content]
big-data-medicine-model_0

Tribunale Ordinario di Como: al via la presentazione delle domande di iscrizione e riconferma all’albo dei Ctu per i medici e gli odontoiatri

A partire da domani, 6 novembre 2019, e sino al 23 dicembre 2019 alle 12 sono aperti i termini per la presentazione, da parte dei medici e degli odontoiatri, delle domande di iscrizione o riconferma all’albo dei CTU in attuazione di quanto concordato, tra la Presidenza e la Procura della Repubblica del Tribunale di Como, l’Ordine provinciale dei Medici chirurghi e degli odontoiatri di Como e l’Ordine degli Avvocati di Como, mediante la sottoscrizione, in data 16 luglio 2019, del protocollo che si allega alla presente comunicazione (all. A).

La domanda andrà presentata mediante l’utilizzo della modulistica allegata sotto e concordata tra i due Ordini sottoscrittori del protocollo, nel rispetto di quanto previsto all’art. 4 del relativo testo, che si pubblica anche al fine di consentirne la conoscenza e l’adeguamento da parte di tutti i Professionisti interessati.

Come concordato nel citato disposto, la domanda dovrà essere presentata tanto ai fini della prima iscrizione nell’albo, quanto ai fini della riconferma da parte di coloro che, già iscritti nella previgente versione dello stesso, intendano ottenere l’inserimento anche nella nuova versione, alla cui compilazione e pubblicazione il Comitato competente, previa valutazione delle domande pervenute, procederà entro i termini all’uopo indicati.

Per ogni informazione è possibile rivolgersi all’Ordine provinciale dei medici chirurghi e degli odontoiatri di Como.

Il comunicato integrale con i documenti necessari per la presentazione delle domande >>>

 

FacebooktwittermailFacebooktwittermail